HPL

è un prodotto IDEALE PER L’ARCHITETTURA costituito da un’anima rigida abbinata a una superficie decorativa consistente di resine termoindurenti resistenti alle intemperie.

Robusto, compatto e durevole, l’HPL è IDEALE PER L’ESPOSIZIONE ALL’AMBIENTE ESTERNO, è resistente alla luce solare e agli agenti atmosferici e garantisce prestazioni tecniche che lo rendono adatto al settore edilizio, dove costituisce un’ottima alternativa ai materiali tradizionali.

L’HPL è disponibile in un’AMPIA GAMMA DI DECORI ed è personalizzabile grazie alla tecnica di STAMPA DIGITALE che permette di realizzare una facciata ventilata resistente, con una “pelle su misura” che può attingere anche alla propria prospettiva grafica o fotografica.

PRINCIPALI APPLICAZIONI: l’HPL viene utilizzato principalmente per il rivestimento di facciate ventilate.

CARATTERISTICHE SPECIFICHE: l’HPL è costituito da strati di fibre cellulosiche impregnate con resine fenoliche termoindurenti e da uno o più strati superficiali di carta decorativa impregnati con resine termoindurenti aventi speciale protezione alle intemperie, legati chimicamente insieme da un processo ad alta pressione rispondente alla norma EN 438:2005 – 6.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: