Facciata completamente rinnovata per l’edificio (società) NBS di Ospitaletto in Provincia di Brescia. L’intervento di riqualificazione, non solo estetica ma anche energetica ha cambiato completamente l’immagine dell’azienda, con una finitura più moderna ed elegante.
Sono state utilizzate lastre (“SIL- società italiana lastre”) di colore Rosso per il rivestimento, e lastre color pietra per la realizzazione del frangisole.
Come potete vedere il risultato è sorprendente!
Prima dell’intervento
Dopo l’intervento
Ospitaletto (BS) Ospitaletto (BS) Ospitaletto (BS) Ospitaletto (BS)
Un logo particolare
In questo cantiere abbiamo utilizzato, per la prima volta in Italia, un pannello architettonico decorativo per rivestimento di facciate, sia interne che esterne, in FIBROCEMENTO.
La caratteristica estremamente flessibile, permette all’architetto di esprimere liberamente qualsiasi tipologia di design volesse imprimere al proprio progetto.
L’immagine con risoluzione digitale impressa sul pannello (“fotoincisa”) in fibrocemento, dopo vari trattamenti, risulta nitida e duratura nel tempo.
Non c’è limite di scelta e dimensione delle facciate, in quanto il progettista può comporre piccole metrature oppure grandi spazi decorativi.
Spazio alla fantasia!